Intelligenza Artificiale Generativa
MICROSOFT 365 COPILOT NELla PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Rivoluziona i processi aziendali del settore con le tecnologie che facilitano creatività e collaborazione
La pubblica amministrazione è quotidianamente chiamata ad erogare servizi fondamentali per le attività dei cittadini e delle imprese del territorio. Molto spesso assistiamo ad una corsa a duplice velocità, in cui si affiancano casi virtuosi e processi che necessitano tuttora di un solido percorso di trasformazione prima di poter essere ritenuti davvero efficienti.
In questo contesto, un assistente AI come Microsoft 365 Copilot offre un contributo rivoluzionario, sfruttando tutte le potenzialità dell'intelligenza artificiale generativa a supporto del settore pubblico, con benefici evidenti anche per il servizio ai cittadini.
SCARICA IL WHITE PAPER!
Cosa troverai nel whitepaper:
-
La trasformazione della pubblica amministrazione: La pubblica amministrazione è in una fase di transizione, con sfide nell'efficienza dei processi e l'adozione di tecnologie innovative come l'AI generativa
- I vantaggi dell'intelligenza artificiale generativa nella PA: L'AI generativa può automatizzare compiti ripetitivi, migliorando l'efficienza e liberando tempo per attività strategiche.
- Perchè Microsoft 365 Copilot: Copilot aiuta a ottimizzare i processi amministrativi, migliorare la gestione delle risorse e supportare l'onboarding e la formazione dei nuovi dipendenti