Cloud
Hybrid & Multi Cloud
Una strategia cloud personalizzata, flessibile e future-proof
Progetta e governa infrastrutture moderne, sicure e sostenibili utilizzando sia le risorse on-premise che i migliori servizi offerti dal cloud pubblico di Microsoft Azure, così da poter sfruttare al meglio i principali punti di forza e raggiungere le migliori performance e la massima resilienza. Scegli l’infrastruttura più adatta alle tue esigenze e acquisisci una maggiore flessibilità e agilità nel rispondere ai sempre più repentini cambiamenti del mercato.
Flessibilità e scalabilità
Scegli il cloud adatto a te
Utilizza l'infrastruttura cloud più idonea per ogni tipo di carico di lavoro, applicazione o dato, senza limitarti ad un solo provider o modello di cloud. Sposta i tuoi carichi di lavoro tra il cloud pubblico e il cloud privato in funzione delle diverse esigenze di performance, disponibilità o compliance. Aggiungi o togli risorse e servizi in base alle tue necessità, in modo facile e veloce, evitando sprechi o restrizioni e gestendo al meglio i costi.
Aumenta la tua resilienza
Sicurezza e continuità operativa
Distribuisci applicazioni e dati su più piattaforme per ridurre il rischio di interruzioni o perdite di dati causate da guasti, eventi naturali o attacchi informatici, garantendo la continuità operativa. Sfrutta le potenzialità di ogni infrastruttura, adattandoti alle esigenze dei workload in termini di sicurezza, conformità e prestazioni. Seleziona l'opzione più adatta per ogni scenario per ottimizzare la protezione e l'efficienza della tua azienda.
PROGETTI CLOUD
SERVIZI COLLEGATI
Public Cloud
Scegli il public cloud più adatto a te per ottenere flessibilità, scalabilità e risparmio
Private Cloud
Massimizza sicurezza, compliance e personalizzazione grazie al private cloud
Governance, Policy & Compliance
Scegli processi, strumenti e best practice per governare al meglio la tua infrastruttura cloud
Approfondimenti
PREMI E RICONOSCIMENTI PER IL CLOUD
Ci impegniamo per offrirvi il miglior servizio possibile e le nostre certificazioni lo dimostrano