Telefonia aziendale: Microsoft Teams e Audiocodes per il lavoro ibrido

Telefonia aziendale: Microsoft Teams e Audiocodes per il lavoro ibrido

#Modern Work

24.12.2024

Ultime tendenze e sfide nell'Ecosistema delle Intelligenze Artificiali - vol. 12

Ultime tendenze e sfide nell'Ecosistema delle Intelligenze Artificiali - vol. 12

#Artificial Intelligence

17.12.2024

Impresoft acquisisce Nuovi S.O.C.I.: si rafforza il Competence Center Enabling Technologies & Security

Impresoft acquisisce Nuovi S.O.C.I.: si rafforza il Competence Center Enabling Technologies & Security

#Comunicati Stampa

12.12.2024

Evolvi la Business Continuity e il Disaster Recovery con il Business Continuity Center di Azure

Evolvi la Business Continuity e il Disaster Recovery con il Business Continuity Center di Azure

#Cloud Infrastructure

10.12.2024

L’Integrazione strategica tra Azure Local ed Azure Virtual Desktop

L’Integrazione strategica tra Azure Local ed Azure Virtual Desktop

#Cloud Infrastructure

6.12.2024

Power Platform Pills #6: Email di approvazione inviate dalla Shared Mail Box

Power Platform Pills #6: Email di approvazione inviate dalla Shared Mail Box

#Modern Applications

3.12.2024

Nasce Impresoft 4ward: L’esperienza di 4wardPRO si unisce a quella di Qinet e Upgrade per potenziare l’offerta di soluzioni di AI, Cloud, Cybersecurity e Modern Workplace

Nasce Impresoft 4ward: L’esperienza di 4wardPRO si unisce a quella di Qinet e Upgrade per potenziare l’offerta di soluzioni di AI, Cloud, Cybersecurity e Modern Workplace

#Comunicati Stampa

27.11.2024

La cultura del cambiamento per la rivoluzione AI: il ruolo delle persone in azienda nella trasformazione AI-Driven

La cultura del cambiamento per la rivoluzione AI: il ruolo delle persone in azienda nella trasformazione AI-Driven

#Adoption & Change Management

19.11.2024