#impresoftgroupnews #PremiCertificazioni
Premiata per il 13esimo anno consecutivo da Microsoft, 4wardPRO ha dimostrato ancora una volta la profonda competenza sulla tecnologia Microsoft e in particolare in ambito Modern Work, dove da anni è una delle eccellenze del panorama italiano
Anche questo anno, in occasione di Microsoft Inspire 2022, sono stati premiati i partner che maggiormente si sono distinti durante l’ultimo anno fiscale. Tra questi anche 4wardPRO, che ha ottenuto il “Best Microsoft Teams Partner Award” e il “Collaboration & Smart Working Silver Award ”.
“L’ecosistema di Microsoft conta oggi più di 14 mila partner e oltre 400 mila professionisti che hanno fatto della trasformazione digitale la propria mission” commenta Giorgio Sommariva, Chief Alliances Officer di 4wardPRO. “Per questo motivo 4wardPRO è molto orgogliosa dei riconoscimenti ricevuti da Microsoft, a coronamento dell’impegno e della passione con cui ogni giorno lavoriamo per creare un nuovo modo di vivere e lavorare”.
In particolare, il “Collaboration & Smart Working Silver Award”, è stato conferito per avere realizzato con successo un progetto di Unified Communication & Collaboration per una realtà di riferimento della pubblica amministrazione italiana con oltre 5.000 utenti.
Il “Best Microsoft Teams Partner Award”, ancora più difficile da ottenere, è invece un premio basato sulle migliori performance di vendita e adoption di Teams che ha visto 4wardPRO al primo posto assoluto in Italia.
4wardPRO è tra i Microsoft Partner storici e di riferimento in Italia in ambito Modern Work, grazie all’esperienza ottenuta lavorando al fianco delle aziende per progettare e implementare workplace moderni e collaborativi attraverso soluzioni, tecnologie e percorsi di adozione che mirano a supportare le aziende nello sviluppo di modelli di lavoro innovativi che pongono il dipendente al centro.
Ma l’expertise di 4wardPRO non finisce qui. Oltre che nell’area Modern Work, l’azienda opera con un approccio integrato anche in altre importanti aree IT come Data driven & AI Solutions, IT Governance, Adoption Change Management & Learning, Cybersecurity e Managed Services, con l’obiettivo di guidare i propri clienti nell’affrontare con successo la sfida della Corporate Resilience.