Mancano poche settimane alla tanto attesa Microsoft Digital Week, 7 giorni, dal 12 al 18 Marzo, durante i quali il colosso di Redmond aprirà le porte della Microsoft House di Porta Nuova a Milano all’approfondimento di diversi temi relativi all’innovazione e alla digital transformation. In qualità di partner Microsoft e sponsor dell’evento, anche 4ward parteciperà ad uno dei numerosi appuntamenti della settimana, quello di venerdì 16, dedicato all’intelligenza artificiale e alle sue possibili applicazioni.
Durante la plenaria, alle ore 15, Christian Parmigiani, CMO di 4ward, presenterà il tema dell’Artificial Intelligence e le sue applicazioni concrete nei principali settori: Energy, Retail, Manufacturing, Health, Public Administration e così via. Ma non solo!
Nella Sala 3, dalle ore 12 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 17, approfondiremo ulteriormente il tema, in due diverse declinazioni. La mattina vi sarà una sessione di approfondimento che avrà ad oggetto il settore del retail e si focalizzerà su come migliorare la user-experience nel punto vendita grazie a cognitive services e machine learning. Durante il pomeriggio invece i nostri esperti vi presenteranno un caso reale di utilizzo dell’intelligenza artificiale e di Data analytics, Cloud Computing e Machine Learning: il nostro progetto per UTU. Tra gli speaker, oltre a Christian Parmigiani, ci sarà Diego Dorola, Software Development Manager di 4ward.
Vuoi scoprire come l’intelligenza artificiale può aiutarti ad aumentare la produttività, la sicurezza, l’efficienza e a diventare più competitivo sul mercato? Ti aspettiamo venerdì 16 marzo presso la Microsoft House, viale Pasubio 21, Milano. Che aspetti ad iscriverti? La partecipazione è gratuita!