Nel corso degli anni, non solo la nostra azienda è cresciuta e si è evoluta, ma lo ha fatto tutto il Gruppo Impresoft, di cui facciamo parte. Abbiamo quindi sentito la necessità di rinnovare il nostro brand per comunicare meglio chi siamo oggi e la nostra visione per il futuro.
Vogliamo che il nostro nuovo look rappresenti appieno i valori di innovazione, qualità e impegno quotidiano nel sostenere la competitività dei nostri clienti, guidando il loro processo competitivo su due direttrici: digitale e sostenibile.
Abbiamo aggiornato il nostro logo, mantenendo salda la fede ai nostri principi fondamentali: nonostante il cambiamento grafico, i nostri valori rimangono invariati. Continueremo a fornire i prodotti e i servizi di altissima qualità che i nostri clienti hanno imparato a conoscere e apprezzare. Infatti, il nostro impegno verso il loro successo e la loro soddisfazione resta la nostra priorità assoluta.
Ma non è tutto: vogliamo condividere anche il lancio del nuovo sito web, completamente rivisto e progettato per comunicare in modo ancora più efficace la nostra value proposition, incentrata su tre principali pillar: intelligenza artificiale, cloud e cybersecurity. Sarà un luogo nuovo di informazione, dove condivideremo novità e racconteremo le nostre storie di successo e le ultime novità in ambito tecnologico.