Great Place to Work, società di ricerca, tecnologia e consulenza organizzativa che analizza gli ambienti di lavoro raccogliendo e analizzando le opinioni dei collaboratori e la employee experience, ha conferito a 4wardPRO l’omonima certificazione constatando l’attenzione dedicata alla qualità della cultura aziendale e dell’ambiente di lavoro.
Il nostro obiettivo principale, come team HR, è quello di creare un ambiente aziendale centrato sulle persone, dove l’entusiasmo e la dedizione possano trovare spazio e riconoscimento. Promuoviamo una cultura aziendale orientata ai risultati, ma accogliente, basata su concretezza, collaborazione, meritocrazia e inclusione. " commenta - Francesca Angileri - Employee Experience Director. "Partiamo sempre dall’ascolto di tutti e tutte, perché crediamo che le migliori soluzioni e miglioramenti provengano dall’interazione e dalla diversità di prospettive.
Lo testimoniano anche i risultati ottenuti dall’analisi del clima aziendale:
La Certificazione, inoltre, riconosce all’azienda relazioni tra i collaboratori basate sulla fiducia: persone produttive, collaborative e motivate caratterizzano l’alta attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti.
Qui le persone non lasciano che le cose accadano, ognuno è protagonista di ciò che succede in azienda, ogni giorno ci impegniamo nella realizzazione della nostra mission: creare un modo migliore di vivere e lavorare guidando le aziende nel percorso di trasformazione digitale” - conclude Christian Parmigiani, CEO di 4wardPRO – “Chi sceglie questo modo di vivere crede fortemente che assumersi le responsabilità del proprio ruolo e del proprio risultato facciano la differenza, qualunque ruolo si abbia in azienda.
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