Anche questo anno, 4ward è stata premiata per il suo approccio innovativo alla trasformazione digitale durante il Microsoft Inspire, la principale conferenza annuale di Microsoft dedicata ai partner, che si è tenuta dal 14 al 18 Luglio a Las Vegas. Si tratta del 9° anno consecutivo che 4ward viene premiata a livello nazionale, europeo o mondiale da Microsoft.
Questo anno i premi sono stati addirittura 3:
1 - Finalista del Partner of the Year worldwide per la categoria Open Source Applications & Infrastructure on Azure, scelta fra più di 2.600 partner provenienti da 115 Paesi nel mondo per l'eccellenza dimostrata nell'innovazione e nell'implementazione di soluzioni basate su tecnologia Microsoft.
2 - Vincitrice del Digital Transformation Performance Award – Best Co-Sell Partner of the Year, per i risultati raggiunti nel posizionamento delle soluzioni di 4ward certificate per le piattaforme Cloud di Microsoft.
3 - Vincitrice del Digital Transformation Champ Silver Award - Empower Your Employees, per i numerosi progetti di successo relativi al modern workplace, al change management, allo Smart Working e, più in generale, alla produttività. Uno tra i più importanti di questo anno quello realizzato con Prysmian Group, leader mondiale nel settore della produzione di cavi (Leggi il caso di successo).
"Siamo davvero orgogliosi di aver ricevuto quest’anno addirittura tre premi in ambiti diversi: Office365, Azure e le relative performance di vendita. Quest’anno è il 9 anno consecutivo che 4ward viene premiata a livello nazionale, europeo o mondiale da Microsoft. La nostra mission è di creare un modo migliore di vivere e lavorare guidando le aziende nella loro trasformazione digitale, Microsoft è una componente essenziale del nostro successo abilitandoci, grazie alle sue piattaforme ed al supporto dello staff dedicato ai partner, nel realizzare progetti che hanno un concreto impatto e realizzano la nostra mission. Poter sfruttare le piattaforme cloud e contestualmente soluzioni Open Source apre un orizzonte di potenzialità enorme a disposizione delle aziende che vogliono innovare e cogliere appieno i vantaggi del digitale.” Christian Parmigiani, Chief Marketing & Operations Officer di 4ward.