Come ogni anno, Microsoft, nel corso del prestigioso evento Microsoft Inspire 2020, ha annunciato i vincitori dell’ambito Digital Transformation Champ Award. Tra questi, spicca 4wardPRO, che ottiene il Security & Cloud Protection GOLD Award e il Cloud for Good Bronze Award per l’impegno, la serietà e la competenza dimostrati nella ricerca e nell’implementazione di soluzioni innovative, sicure e affidabili per i clienti.
La conferenza tenuta annualmente da Microsoft ha, tra i suoi scopi, quello di premiare i partner che maggiormente contribuiscono alla crescita e al potenziamento dei servizi forniti nei confronti dei propri utenti, distinguendosi per la competenza dimostrata sia a livello globale che nazionale.
L’ottenimento di tale premio assume un valore ancora maggiore ove collocato in un momento storico come quello attuale, caratterizzato dall’estrema necessità, da parte degli operatori del mercato tecnologico, di dimostrare la propria capacità di adattarsi tempestivamente ai cambiamenti imposti dalla pandemia di Covid-19, individuando soluzioni tecniche efficaci, sicure e semplici da utilizzare per i propri clienti.
“This year, the name of the conference itself has taken on a more pertinent meaning as we’ve watched waves of transformation ripple all over the globe. We’ve encountered so much adversity since last year’s event, but nothing could be more inspirational than the resilience we’ve witnessed, the power of people coming together for a purpose”, ha commentato nel corso dell’evento Gavriella Schuster, Corporate vice president e One Commercial Partner di Microsoft.
Fra le numerose aziende candidate, 4wardPRO è riuscita a confermare nuovamente la sua eccellenza nel campo dello sviluppo di soluzioni innovative basate sul sistema Cloud Azure, affermandosi, per il quindicesimo anno di fila, come realtà leader nel settore della trasformazione digitale.
Tale riconoscimento giunge dopo solo un anno dai successi conseguiti nel corso della conferenza Inspire 2019, che l’aveva vista protagonista per ben tre volte, rispettivamente nell’Automotive Partner of The Year Award, nell’Empower Your Employees Award e nel Regional (EMEA) System Integrator of the Year Award, quest’ultimo al fianco della multinazionale Binary Tree, azienda leader nello sviluppo di piattaforme a supporto delle migrazioni verso il Cloud.
Il processo di crescita, sviluppo e trasformazione digitale portato avanti da 4wardPRO tramite il rapporto di Partnership con Microsoft Corporation si è ulteriormente consolidato nell’ultimo anno grazie all’ottenimento, anche di 3 Advanced Specialization, che attestano il possesso di conoscenze approfondite in specifiche aree di intervento.
È possibile ottenere questo tipo di specializzazione avanzate soltanto soddisfacendo determinati prerequisiti, relativi sia alle competenze che alle prestazioni nei confronti dei propri clienti, come, a titolo esemplificativo:
In aggiunta a tali requisiti, il partner deve fornire anche prova della propria capacità di gestire con successo le necessità dei clienti.
Non solo: è necessario che il partner superi un controllo con un revisore di terze parti, al fine di attestare, in virtù delle risultanze degli audit svolti, le proprie capacità, le competenze tecniche dei propri dipendenti, la qualità del suo operato e la soddisfazione del cliente.
Le Advanced Specialization ottenute da 4wardPRO nel corso del 2020, a garanzia della serietà, professionalità e capacità di esecuzione dei progetti delle aziende clienti, sono, in particolare:
Simili riconoscimenti rappresentano solo alcuni dei traguardi che 4wardPRO ha raggiunto, continuando a porsi sempre nuove sfide al fine di guidare, in modo consapevole e con il supporto di professionisti altamente qualificati, i propri clienti nel difficile processo di trasformazione digitale, tramite soluzioni tecniche innovative improntate ai principi di sicurezza e affidabilità.