- Home
- Artificial Intelligence
- Copilot & Generative AI
Artificial Intelligence
Copilot & generative AI
Rivoluziona il tuo modo di lavorare con Copilot e Generative AI, le tecnologie che favoriscono creatività e collaborazione
Copilot per Microsoft 365, l’assistente basato su Intelligenza Artificiale Generativa, ha rivoluzionato il mondo del lavoro, sollevando gli utenti dallo svolgimento di attività di scarso valore e portando il processo creativo a un livello superiore. Fai un primo ma significativo passo verso il futuro del lavoro, grazie a questa tecnologia innovativa che ti permette di risparmiare tempo e fatica nella produzione di contenuti, automatizzare compiti noiosi e ripetitivi, ridurre gli errori umani e velocizzare i processi.
Un copilota su misura
Ottieni il massimo dal tuo lavoro
Cala le straordinarie capacità di Copilot all’interno della tua azienda per adattarlo al tuo modo di lavorare, collaborare e comunicare. Estendine le funzionalità e personalizzane la user experience, migliorando la produttività e l'efficienza operativa, senza trascurare il fattore umano. Infatti, tramite un piano di adozione studiato ad hoc, puoi guidare i tuoi utenti in un utilizzo pieno e consapevole di questo assistente virtuale, così che possano trarne un vero valore per lo svolgimento delle loro attività quotidiane.
Inizia il copilot Journey
La via verso l’eccellenza operativa
Scopri come ottenere il meglio dalla Generative AI, grazie ad un percorso strutturato e personalizzato che ha già accompagnato molte aziende nell’implementazione e nell’adozione di Copilot. Inizia subito il tuo percorso e scopri tutti i vantaggi concreti che questa tecnologia ha da offrirti, tra cui un aumento del 40% della produttività, una riduzione del 50% degli errori operativi e un ROI che in tre anni può raggiungere il 300%.
PROGETTI ARTIFICIAL INTELLIGENCE
Filtra risultati
Approfondimenti
PREMI E RICONOSCIMENTI PER L' ARTIFICIAL INTELLIGENCE
Ci impegniamo per offrirvi il miglior servizio possibile e le nostre certificazioni lo dimostrano